MARATONA U.S.ACLI ROMA 2008

11 MAGGIO 2008 ORE 10:00

 

  

 

 

                       1° TROFEO PROVINCIALE USACLI ROMA 2008

“CORRI NEL CAMPUS” 2008

Trofeo

 Banca di Credito Cooperativo di Roma

Memorial

Simonetta Giorgi

gara podistica nazionale - ottava edizione

 

 

REGOLAMENTO

 

 

GARA: 1° Trofeo Provinciale U.S. Acli Roma 2008 si svolgerà all’interno dell’ottava edizione della CORRI NEL CAMPUS - Trofeo Banca di Credito Cooperativo di Roma - sulla distanza di Km. 10.00 - si svolgerà domenica 11 maggio 2008 con ritrovo alle  ore 8,00 in P.zza del Torraccio di Torrenova – Roma - e partenza alle  ore 10,00.

 

ATLETI: possono partecipare esclusivamente gli Atleti tesserati U.S. Acli, purché in regola con il tesseramento 2008 e con le norme che disciplinano la tutela sanitaria per la pratica dell'attività sportiva agonistica. 

 

ISCRIZIONI GARA: le Società dovranno stilare l’elenco con i dati anagrafici degli atleti da iscrivere, ivi compreso il numero di tessera di affiliazione e gli affiliati U.S. Acli dovranno inserire accanto al nome della società la sigla U.S. Acli con accanto il nome della Provincia. Le iscrizioni saranno accettate fino a giovedì 8 maggio 2008 alle ore 21:00. Non saranno accettate iscrizioni oltre tale data. Per le richieste d’iscrizione scaricare il modulo dal sito  www.corrinelcampus.it, compilarlo in ogni sua parte e trasmetterlo via fax al numero telefonico 06/233213966;

 

COSTO ISCRIZIONE: solo per i soci U.S. Acli sarà di Euro 3.00 (escluso pacco gara);

Soci U.S. Acli: Iscrizione+pacco gara (maglietta tecnica manica Lunga new Ballance costo di mercato 37.40+iva Euro) 13.00 Euro.

 

RITIRO PETTORALI:

 I pettorali per i singoli atleti potranno essere ritirati sabato 10 maggio dalle ore 9.00 alle ore 20.00 presso il seguente indirizzo: IBM sport via Tuscalana 187/a – Roma -  067023467 oppure solo per società fuori Roma la mattina della gara presso lo stand in piazza del Torraccio - Torrenova (luogo della partenza della manifestazioni) Via Carlo saraceni, 8 – 00133 Roma  Tel. 06.81900777 ( zona di partenza della manifestazione) o la mattina della gara sempre allo stesso indirizzo ma non oltre le ore 09.30.

 

ASSISTENZA GARA: il percorso sarà guidato dal servizio apripista. La segnalazione chilometrica sarà evidenziata con apposita cartellonistica, posizionata in modo visibile sul margine destro della strada.

CRONOMETRAGGIO: la rilevazione cronometrica sarà effettuata da TDS – Timing Data Service, il chip sarà disposto dietro al pettorale non dovrà essere rimosso e dovrà essere restituito a fine gara.

 

RESTITUZIONE CHIP: gli atleti dovranno restituire il chip nei punti di raccolta predisposti oltre l'arrivo. Nel caso di mancata restituzione, sarà informata la Società d'appartenenza alla quale sarà anche addebitata la somma di € 15.

 

PREMI GARA: Società: prime 20 Società con maggior numero d'atleti  arrivati (minimo 20 atleti). Assoluti: primi 10 atleti arrivati maschili, prime 5 atlete arrivate femminili. Traguardo volante “MID Sport” (a condizione che l’atleta si classifichi entro i primi venti posti della classifica finale). Premi a sorteggio saranno sorteggiate quattro lucidatura auto offerte dalla carrozzeria DE BONIS S.r.l.. 

Premi Campionato provinciale U.S. ACLI, è previsto all'interno della "Corri nel Campus" 2008 la nomina del Campione Provinciale uomini U.S. Acli Roma con i seguenti premi:

- 1° cl. maglia di Campione Provinciale + prosciutto + trofeo

- 2° cl. trofeo + bresaola

- 3° cl. trofeo + lonza

Premi Campionato provinciale U.S. ACLI, è previsto all'interno della "Corri nel Campus" 2008 la nomina del Campione Provinciale donne U.S. Acli Roma con i seguenti premi:

- 1° cl. maglia di Campione Provinciale + prosciutto + trofeo

- 2° cl. trofeo + bresaola

- 3° cl. trofeo + lonza

 Inoltre solo agli atleti U.S. Acli gli verrà concessa la possibilità di poter partecipare anche ai premi messi in palio nella “Corri nel Campus 2008”.  

 

 

PREMIO PARTECIPAZIONE: è previsto un premio di partecipazione per i primi 1.000 atleti arrivati, come riportato a parte in dettaglio. Dal premio di partecipazione sono esclusi gli atleti classificati assoluti.

 

QUOTE ROSA: è riservata alla classifica femminile il 15% dei premi di partecipazione, come riportato a parte in dettaglio.

 

PACCO GARA: materiale tecnico New Balance, consegnato esclusivamente agli arrivati 

 

CLASSIFICHE: le classifiche, saranno pubblicate il pomeriggio della gara sul sito ufficiale www.corrinelcampus.it e dal lunedì seguente, sul sito ufficiale di Timing Data Service www.tds-live.com

 

PAGAMENTO PREMI GARA SOCIETÀ: i rimborsi spesa saranno corrisposti entro 90 giorni dalla data della manifestazione. La data ed il luogo delle premiazioni sarà comunicato direttamente ai Presidenti interessati. Dal valore dell’importo maturato, sarà detratta la somma di € 15,0 per ogni chip non restituito da parte di propri tesserati. Il versamento effettivo sarà effettuato dopo la consegna della quietanza fiscale.

 

PAGAMENTO PREMI GARA ASSOLUTI: i rimborsi spesa saranno corrisposti direttamente il giorno della gara dopo le premiazioni di rito. Gli atleti classificati assoluti, possono esigere la consegna del premio solo ed elusivamente dopo aver compilato la quietanza fiscale predisposta e messa a disposizione il giorno della gara, dalla A.S. World Marathon Club.

 

INFORMAZIONI: CARLO FOLINO Responsabile podismo U.S. Acli Roma Tel. 06 81900777 Cell. 393 9207085 e-mail iscrizioni@corrinelcampus.it

 

FOTO DELLA GARA: le foto della gara saranno disponibili sul sito internet www.corrinelcampus.it nei giorni successivi la gara. Le foto saranno proposte in bassa risoluzione per velocizzare il tempo di caricamento delle pagine, tuttavia gli atleti potranno RICEVERE GRATIS in alta risoluzione e nel solo formato elettronico, le foto personali per le quali sarà fatta richiesta alla A.S. World Marathon Club.

 

MODIFICHE: l'organizzazione della A.S. WORLD MARATHON CLUB si riserva la possibilità di apportare modifiche al percorso o al programma determinate da cause di forza maggiore e declina altresì ogni responsabilità per eventuali incidenti o danni a cose o persone, prima, durante e dopo la manifestazione.
Con l'iscrizione alla manifestazione, i partecipanti dichiarano di conoscere ed accettare integralmente quanto contenuto nel presente regolamento. Per quanto non disciplinato e previsto nel presente regolamento, valgono le norme e la regolamentazione F.I.D.A.L.