Convenzioni > Acli Service Roma S.r.l.

Convenzione Assistenza Fiscale 2017 con Acli Service Roma

Vi comunichiamo di di aver stipulato una convenzione per l’erogazione del Servizio di Assistenza Fiscale 2017 in favore dei tesserati e coniugi/conviventi di US ACLI.

Servizio di Assistenza Fiscale 2017
Il servizio riguarda l’elaborazione delle dichiarazioni dei redditi - Mod. 730/2017.
Con riferimento al Modello 730, vi segnaliamo che, come previsto dal D. Lgs. 175/14 (“Semplificazione fiscale e dichiarazione dei redditi”), a partire dal 2015, l’Agenzia delle Entrate ha messo a disposizione dei contribuenti la cosiddetta “dichiarazione precompilata” che può essere confermata o modificata. La conferma ovvero la rettifica della dichiarazione potranno essere effettuate autonomamente dal contribuente mediante i servizi telematici messi a disposizione dall’Agenzia delle Entrate ovvero tramite un CAF (che dovrà, come in passato, verificare tutta la documentazione ed apporre il visto di conformità).

Per l’acquisizione, la successiva conferma/modifica e la trasmissione della dichiarazione precompilata tramite CAF è necessario che i contribuenti conferiscano allo stesso una specifica delega.

La presentazione della dichiarazione tramite CAF Acli garantirà, ulteriori garanzie e vantaggi: accesso alla dichiarazione precompilata messa a disposizione dall’Agenzia delle Entrate, senza necessità di richiedere il proprio PIN personale; verifica della documentazione ed apposizione del visto di conformità con contestuale assunzione di responsabilità da parte del CAF Acli con riferimento agli elementi previsti dal D. Lgs. 175/14; scansione e conservazione digitale della documentazione; gestione diretta dal parte del CAF Acli dei rapporti con l’Agenzia delle Entrate in caso di controlli sulla dichiarazione dei redditi; possibilità di iscrizione a myCAF, l’innovativo portale pensato e sviluppato per i Clienti Caf Acli raggiungibile all’indirizzo www.mycaf.it. All’interno del proprio profilo personale, gli iscritti potranno avere, oltre a molti servizi ed utilità, anche la propria dichiarazione dei redditi in formato pdf nonché tutta la relativa documentazione che il nostro operatore avrà scansionato al momento della compilazione.
Per i tesserati di US ACLI e loro coniugi/conviventi, visto i rapporti di collaborazione con le Acli di Roma, vi abbiamo riservato, per l’anno 2017, delle tariffe agevolate che vi riportiamo, all’interno della convenzione, nell’allegato 1.
Vi segnaliamo, inoltre, che Acli Service Roma S.r.l. è a disposizione non solo per l’elaborazione del Modello 730, ma anche per la compilazione e trasmissione di altre tipologie di dichiarazioni e servizi: Compilazione e invio telematico Mod.Unico; Consulenza su adempimenti IMU/TASI Elaborazione ISEE e servizi correlati; Redazione Mod. Red/Invciv; Consulenza su adempimenti Contratti di Locazione Assistenza e compilazione Dichiarazione di Successione Contabilità per associazioni e professionisti (di cui vi abbiamo inviato presentazione nel mese di dicembre via mail)

Le strutture di Acli Service Roma sono aperte per l’intero arco dell’anno e i servizi sono coperti da polizza assicurativa.
Per ulteriori chiarimenti e per appuntamenti, potete contattare il centralino al numero 06570871 e per il servizio di contabilità delle ASD e SSD il numero 0657087042 e 0657087046 oppure scrivere a contabilità@acliserviceroma.it

Comunicazione Convenzione 2017
Convenzione 2017